Pubblicato: 05 Marzo 2020 Ultima modifica: 05 Marzo 2020 Visite: 1355 Stampa Condividi Facebook Twitter Whatsapp Telegram Email Regolamenti Allegati: 1. 1 Comunicaz. alunno MAGGIORENNE.doc[ ]433 kB 1.2 Comunicaz. alunno MINORENNE.doc[ ]433 kB 1.3 f23compilabile.pdf[ ]232 kB 1.4 LETTERA PREFETTO PER MULTA.docx[ ]389 kB 1.5 Nomina_responsabili_divieto_fumo.pdf[ ]286 kB 1.6 REGOLAMENTO SUL DIVIETO DI FUMARE NELLA SCUOLA.pdf[ ]335 kB 10 - Decreto ripresa attività didattica in presenza al 50 per cento dal 4 febbraio 2021-signed.pdf[ ]721 kB 11 - Decreto sospensione attività didattica in presenza sede di Oriolo dal 5 al 16 febbraio 2021-signed.pdf[ ]210 kB 4- timbro_protocollo_Determina_DDI_dal_4-12-2020_al_15-01-2021_signed.pdf[ ]763 kB 5 - Determina_Disposizioni_organizzative__dal_7-01-2021_al_15-01-2021_signed.pdf[ ]547 kB 6- Determina_Disposizioni_organizzative__dal_7-01-2021_al_15-01-2021_50_per_cento_presenze_signed.pdf[ ]789 kB 7 -Disposizioni_organizzative_rientro_a_scuola (1).pdf[ ]237 kB 8 - Decreto sospensione attività didattica in presenza dal 7 e fino al 31 gennaio 2021_signed.pdf[ ]224 kB Chiarimenti applicazione Regolamento DDI-signed.pdf[ ]109 kB Decreto ripresa attivit_ didattica in presenza al 50 per cento dal 1 febbraio 2021-signed.pdf[ ]748 kB Decreto ripresa attivit_ didattica in presenza al 50 per cento dall' 1 marzo 2021-signed.pdf[ ]705 kB Decreto sospensione attivit_ didattica in presenza dall' 8 e fino al 21 marzo 2021-signed.pdf[ ]221 kB Decreto_DDI_dal_5-11-2020_al_3-12-2020-signed.pdf[ ]297 kB Determina_DDI_dal_29-10-2020_al_24-11-2020.pdf[ ]274 kB Disposizioni organizzative rientro a scuola.pdf[ ]237 kB Gestore_punto_ristoro_comunicazione_ripresa_servizio.pdf[ ]238 kB integrazione_al_regolamento_disciplinare_(2).pdf[ ]222 kB Modalità_di_tenuta_del_registro_elettronico_signed.pdf[ ]335 kB Netiquette e Privacy.pdf[ ]886 kB Ordinanza P.G.R. n. 10 del 05.03.2021.pdf[ ]808 kB Patto educativo di corresponsabilita 2020.pdf[ ]1003 kB Regolamento Istituto 2019.pdf[ ]816 kB Regolamento MAD-signed.pdf[ ]182 kB Regolamento prestazioni indispensabili in caso di sciopero-signed.pdf[ ]177 kB Regolamento sulle Modalità di svolgimento in via telematica delle sedute degli organi collegiali dellIstituzione Scolastica.pdf[ ]836 kB REGOLAMENTO_dei_SERVIZI_di_RISTORO.pdf[ ]316 kB timbrato_Determina-Disposizioni-organizzative-inizo-anno-scolastico_2020-21_IIS_Aletti.PDF[ ]651 kB timbrato_Determina_Disposizioni_organizzative__dal_7-01-2021_al_15-01-2021_signed (1).PDF[ ]547 kB timbrato_Regolamento_DDI.PDF[ ]1112 kB timbro_protocollo_Atto_di_indirizzo_ALETTI_2020.pdf[ ]675 kB timbro_protocollo_Determina_DDI_dal_4-12-2020_al_15-01-2021_signed.pdf[ ]763 kB timbro_protocollo_Determina_Disposizioni_organizzative__dal_7-01-2021_al_15-01-2021_50_per_cento_presenze_signed.pdf[ ]789 kB timbro_protocollo_integrazione_al_regolamento_disciplinare_(2).pdf[ ]222 kB timbro_protocollo_Note_disciplinari_e_sorveglianza_alunni_Isituto_Aletti_(1).pdf[ ]813 kB