RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO ai sensi del DPCM 11 MARZO 2020 “Ulteriori disposizioni attuativi del decreto – legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19, applicabili sull’intero territorio nazionale” (GU n. 64 del 11.03.2020)

A  partire dal 18 marzo 2020 e fino alla data di validità del DPCM 11 marzo 2020, comprese eventuali proroghe,

- Il pubblico non è  più ricevuto fisicamente, se non per quei servizi indifferibili che possono essere erogati solo in presenza e solo qualora necessari, previo appuntamento 

-Le eventuali esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni di posta elettronica ordinaria  inviata a  csis06300dstruzione.it  o ,csis06300d@pec.istruzione.it, in casi di urgenza, mediante richiesta telefonica ( dalle ore 10 alle ore 12) al recapito   0981 500 874 

 

Trebisacce 17/03/2020                                                

La Dirigente Scolastica

Marilena Viggiano
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n. 39/93

 

 


 

Visite: 61

La Giunta esecutiva prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l'esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell'1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un'apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell'anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l'utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell'offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

La Giunta Esecutiva del Consiglio di Istituto di DENOMINAZIONE è così composta:
- 1 docente, 1 rappresentante ATA e 2 genitori eletti tra i componenti del Consiglio di Istituto;
- il Dirigente Scolastico che ne è membro di diritto e la presiede;
- il Responsabile Amministrativo che è membro di diritto e svolge le funzioni di segretario della giunta stessa.

La Giunta Esecutiva viene convocata dal Presidente in tempi utili alla successiva convocazione del Consiglio di Istituto.
E’ consentita la partecipazione ai lavori della giunta al Presidente del Consiglio di Istituto o, in sua assenza, al Vice Presidente.

 

Membri della Giunta Esecutiva - Triennio 20  -20   

 

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Cognome Nome

D.S.G.A.

Cognome Nome

A.T.A.

Cognome Nome

DOCENTE

Cognome Nome

GENITORI

Cognome Nome

Cognome Nome

Torna all'inizio del contenuto