L'ALETTI alla Fiera Campionaria del Mezzogiorno

7c36

Nell'ambito della promozione dei prodotti locali e della cucina ecosostenibile, gli alunni dell'Istituto Aletti, settore Enogastromia, Joann De Leo e Gabriel Girolamo, hanno presentato una ricetta tradizionale, rivisitata, Caramelle di baccalà alla cosentina in carta fata all'interno della manifestazione Fiera Campionaria del Mezzogiorno confrontandosi con colleghi di altri istituti alberghieri della regione.

Gli studenti sono stati accompagnati e seguiti dalla prof.ssa Annarita Stinca e dallo chef Loris Aloia.