PCTO indirizzo I.T.I.: avviso alle famiglie

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi IIIA, IVA e VA  ITI che in data  9 Aprile  2019 dalle ore 16,00, presso l’Istituto Aletti, verranno  presentati i Percorsi  per le competenze  trasversali e l’orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro) della classe IIIA,IVA,VA, indirizzo ITI BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI, al fine di integrare la didattica curriculare con esperienze qualitativamente valide.

Si ringraziano le famiglie per la disponibilità, l’attenzione e la collaborazione.

I Tutors: Prof.ssa Fabiani Franca, prof. Renato Noia, prof. Domenico Zaccaro